Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn     

 

5 elementi che incidono sulla scelta dei tuoi clienti

L'intervento del Chief Brand Officer di IBM Jon Iwata al WOBI di Milano ha messo in luce come i clienti di negozi, hotel e punti vendita ragionano in modo completamente diverso dal passato. Ciò succede anche se l'attività non ha ancora messo in atto la rivoluzione digitale perchè i clienti sono già immersi in essa!

 

Smartphone e geolocalizzazione

1 Il 90% degli utenti che usano uno smartphone tiene attiva la geolocalizzazione.

La tua attività è pronta per essere trovata?

L'82% degli acquirenti, mentre fa acquisti in un negozio, utilizza il telefono per controllare i prezzi dei prodotti.

Sei sicuro che ti stai posizionando nel mercato in maniera corretta?

Posizionamento Web
Post social e fidelizzazione

Ogni ora vengono condivisi sui social 230 milioni di post.

Quanto passaparola digitale ti coinvolge?

L'88% dei consumatori considera le recensioni online al pari dei consigli dati di persona.

Quando hai controllato l'ultima volta le tue recensioni on line?

Recensioni online
Fidelizzazione online

Per ogni cliente esistono almeno 13 programmi di fidelizzazione.

Quanto sono fedeli al tuo marchio i tuoi clienti?

                             

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  • 1
  • 2
  • 3

INFORMATICA

INFORMATICA

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE

FORMAZIONE

FORMAZIONE


  • All
  • Bandi
  • Bandi Europei
  • Blog
  • Comunicazione
  • CORSI
  • Ecommerce
  • Eventi
  • FORMAZIONE
  • HUMAN CONNECTION
  • Web
  • Web Marketing


Dicono di noi...

  • Ciò che più mi stupisce di JooMa è lo staff giovane ma allo stesso tempo professionale e pieno di passione!
    Nico Emilio Fondatore di ADV e-shop
  • Avevamo la necessità di avere un sito web innovativo. Così inaspettatamente abbiamo incontrato lungo il nostro percorso JooMa. Un'azienda giovane, composta da personale competente.Si è instaurato da subito un ottimo rapporto essendo loro motivati e disponibili.Oltre alla creazione del nostro nuovo sito web, si dedicano costantemente all'aggiornamento della parte social e non esitano a consigliarci anche a livello di marketing e progettualità.Insomma cosa dire? Non esitate a contattarli per la loro professionalità, creatività, competenza e disponibilità
    Francesco Tatasciore Legale Rappresentante della NATURAL INDUSTRIA ALIMENTARE ABRUZZESE S.R.L.
  • La mia grande passione per le immersioni mi porta ad esplorare i mari del mondo, JooMa con la stessa passione e professionalità porta i “navigatori” del web a scoprire i siti più interessanti dell’intero universo virtuale. Leggi tutto
    Marco Martella Appassionato di mare, video operatore subacqueo, fondatore di marcsub
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.