JooMa per il concerto in onore della Festa della Mamma "Cara cara Mamma"

Concerto Moti Armonici Cara cara MammaJooMa è orgogliosa di affiancare l'associazione culturale Moti Armonici nella realizzazione e promozione del concerto in onore di tutte le Mamme ispirato ad una lettera di Gabriele D’annunzio a sua madre.

Il concerto "Cara Cara Mamma" si terrà  il 13 Maggio 2018 alle ore 18 nel prestigioso Palazzo Sirena a Francavilla al Mare in provincia di Chieti.

Ad esibirsi l'Insieme Vocale Moti Armonici diretto da M° Cristina Di Zio al Pianoforte Giulia Pace con la partecipazione del Soprano Valentina Paolini, del Violino Giulia Pieramico. Durante la serata di esibiranno anche i piccoli Alice Mosca, Marta Luciani, Lorenzo Pacaccio ed Emidio Gaspari.

Grazie al contributo di JooMa e al patrocinio del Comune di Francavilla al Mare il concerto è gratuito.

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

 

Scopri tutte le attività di JooMa per la cultura e per il sociale

Categoria:

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.