Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn     

 

HUMAN CONNECTION JooMa

Concerto per Pianoforte, Voce e Pubblico

Locandina Moti concerto 22 luglio 17Sabato 22 luglio 2017 alle ore 21 presso il Chiostro del Mu.Mi. (Museo Michetti) di Francavilla al Mare, l’Associazione Moti Armonici ha organizzato un concerto per Pianoforte Voce e Pubblico.

Ad esibirsi saranno Maria del Mar Cabezuelo (piano), Cristina Di Zio (soprano), Valentina Paolini (soprano) e, il pubblico intervenuto, che sarà il vero protagonista della serata.

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 RASSEGNA STAMPA

La difesa dell'olivicoltura e il rilancio della produzione olivicola

Difesa Olivicoltura rilancio produzione olivicolaAl secondo incontro informativo su "La difesa dell'olivicoltura e il rilancio della produzione olivicola" organizzato da A.F.E.P.O interverrà anche JooMa.

Lello Mastropietro terrà un intervento su "L'importanza del marchio e la sua visibilità: le nuove regole del mercato" per sottolineare l'importanza di una corretta comunicazione online e offline per le piccolissime aziende ed imprese agroalimentari. 

L'incontro avrà luogo a Bucchianico (CH) il 10 giugno 2017 alle ore 17.30.

Anima Carioca

Concerto anima cariocaSabato 8 Aprile 2017 al Mu.Mi. (Museo Michetti) di Francavilla al Mare, l'associazione culturale Moti Armonici ha organizzato un concerto di musica tradizionale brasiliana dal titolo "Anima Carioca - Viaggio alla scoperta del Brasile". Ad esibirsi il duo composto da Mirco Bussi clarinettista e direttore artistico del Festival Suoni della Majella e Fabio Selvini,  musicista ed insegnante di chitarra.

 

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

Note in Volo

NOTE IN VOLODomenica 7 Maggio 2017 alle ore 19 presso il Mu.Mi. di Francavilla al Mare si esibirà per la prima vola nel 2017 l'insieme vocale Moti Armonici diretto da Cristina Di Zio.

Al concerto "Note in volo" parteciperà anche il coro di voci Bianche "I Piccoli Cantori" con il proprio maestro Annalisa Cialini. 

A coordinare il tutto l’associazione culturale Moti Armonici, fresca del successo di Anima Carioca, coadiuvata ancora una volta da JooMa.

Lo staff di JooMa, infatti, ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

Artisti internazionali per il Gran concerto di Fine Anno a Francavilla al Mare

Concerto di fine anno 2016Venerdì 30 Dicembre 2016 alle ore 17.30 presso il Mu.Mi. di Francavilla al Mare si esibiranno per il secondo anno artisti di fama internazionale per il Concerto di Fine Anno.

A coordinare il tutto l’associazione culturale Moti Armonici, fresca del successo della VIII rassegna di Canti Natalizi in occasione del World Choral Day dove hanno partecipato ben 7 cori applauditi, in due serate, da più di 500 persone, coadiuvata ancora una volta da JooMa.

 

Sul palco si esibiranno Maria del Mar Cabezuelo, celebre e poliedrica pianista e compositrice spagnola dalla spiccata personalità e dall’infinito entusiasmo, con Rossana Cauti, artista italo-brasiliana, direttrice del Festival Suoni D'Abruzzo ed attualmente insegnante al Southern Illinois University Carbondale; prestano la loro voce di soprano Cristina Di Zio, direttrice dell’Insieme Vocale Moti Armonici nonché pianista e musicologa, con Valentina Paolini, concertista internazionale e direttrice del coro “Cappella San Francesco” di Ortona. La serata verrà presentata dal vicepresidente dell’associazione Moti Armonici Lello Mastropietro.

 

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.