Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn     

 

HUMAN CONNECTION JooMa

JooMa per il World Choral Day e IX Rassegna Canti di Natale

World Choral Day e IX Rassegna Canti di Natale

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, al Mu.Mi. di Francavilla al Mare dalle ore 21 si terrà la manifestazione annuale del World Choral Day – Rassegna di Canti di Natale che quest’anno è giunta alla nona edizione.

L’associazione culturale Moti Armonici ha organizzato, come ogni anno, due serate che vedranno esibirsi sul palco alcuni tra i migliori artisti Abruzzesi: il coro "In...Canto Tollese", il soprano Chiara Tarquini, il trio barocco "Fairy Consort", il coro "Selecchy", il coro di voci bianche "I Piccoli Cantori", il coro "Incanto Teatino", la voce e il pianoforte di "Sweet Moons Duo", il coro ortodosso di "Voci D'Arte" ed il padrone di casa, l’Insieme Vocale "Moti Armonici".

Insieme le formazioni corali canteranno, come richiesto dal proclama del World Choral Day, "la libertà, l’uguaglianza, l’amore, la pace “perché non esistano più discriminazioni razziali, perché tutti assieme possiamo sentirci fratelli e sorelle, perché la terra gioisca al suono delle nostre voci.”

La serata verrà presentata dalla giornalista e blogger Gianluca Marchesani e dal vicepresidente dell’associazione nonchè nostro Digital Business Analist Lello Mastropietro.

Come ogni anno lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

Concerto per Pianoforte, Voce e Pubblico

Locandina Moti concerto 22 luglio 17Sabato 22 luglio 2017 alle ore 21 presso il Chiostro del Mu.Mi. (Museo Michetti) di Francavilla al Mare, l’Associazione Moti Armonici ha organizzato un concerto per Pianoforte Voce e Pubblico.

Ad esibirsi saranno Maria del Mar Cabezuelo (piano), Cristina Di Zio (soprano), Valentina Paolini (soprano) e, il pubblico intervenuto, che sarà il vero protagonista della serata.

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 RASSEGNA STAMPA

Note in Volo

NOTE IN VOLODomenica 7 Maggio 2017 alle ore 19 presso il Mu.Mi. di Francavilla al Mare si esibirà per la prima vola nel 2017 l'insieme vocale Moti Armonici diretto da Cristina Di Zio.

Al concerto "Note in volo" parteciperà anche il coro di voci Bianche "I Piccoli Cantori" con il proprio maestro Annalisa Cialini. 

A coordinare il tutto l’associazione culturale Moti Armonici, fresca del successo di Anima Carioca, coadiuvata ancora una volta da JooMa.

Lo staff di JooMa, infatti, ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

La difesa dell'olivicoltura e il rilancio della produzione olivicola

Difesa Olivicoltura rilancio produzione olivicolaAl secondo incontro informativo su "La difesa dell'olivicoltura e il rilancio della produzione olivicola" organizzato da A.F.E.P.O interverrà anche JooMa.

Lello Mastropietro terrà un intervento su "L'importanza del marchio e la sua visibilità: le nuove regole del mercato" per sottolineare l'importanza di una corretta comunicazione online e offline per le piccolissime aziende ed imprese agroalimentari. 

L'incontro avrà luogo a Bucchianico (CH) il 10 giugno 2017 alle ore 17.30.

Anima Carioca

Concerto anima cariocaSabato 8 Aprile 2017 al Mu.Mi. (Museo Michetti) di Francavilla al Mare, l'associazione culturale Moti Armonici ha organizzato un concerto di musica tradizionale brasiliana dal titolo "Anima Carioca - Viaggio alla scoperta del Brasile". Ad esibirsi il duo composto da Mirco Bussi clarinettista e direttore artistico del Festival Suoni della Majella e Fabio Selvini,  musicista ed insegnante di chitarra.

 

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.