Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn      Feed

 

Artisti internazionali per il Gran concerto di Fine Anno a Francavilla al Mare

Concerto di fine anno 2016Venerdì 30 Dicembre 2016 alle ore 17.30 presso il Mu.Mi. di Francavilla al Mare si esibiranno per il secondo anno artisti di fama internazionale per il Concerto di Fine Anno.

A coordinare il tutto l’associazione culturale Moti Armonici, fresca del successo della VIII rassegna di Canti Natalizi in occasione del World Choral Day dove hanno partecipato ben 7 cori applauditi, in due serate, da più di 500 persone, coadiuvata ancora una volta da JooMa.

 

Sul palco si esibiranno Maria del Mar Cabezuelo, celebre e poliedrica pianista e compositrice spagnola dalla spiccata personalità e dall’infinito entusiasmo, con Rossana Cauti, artista italo-brasiliana, direttrice del Festival Suoni D'Abruzzo ed attualmente insegnante al Southern Illinois University Carbondale; prestano la loro voce di soprano Cristina Di Zio, direttrice dell’Insieme Vocale Moti Armonici nonché pianista e musicologa, con Valentina Paolini, concertista internazionale e direttrice del coro “Cappella San Francesco” di Ortona. La serata verrà presentata dal vicepresidente dell’associazione Moti Armonici Lello Mastropietro.

 

Lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.