Facebook     Twitter     Google      Pinterest     YouTube     LinkedIn     LinkedIn     

 

JooMa per il World Choral Day e IX Rassegna Canti di Natale

World Choral Day e IX Rassegna Canti di Natale

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, al Mu.Mi. di Francavilla al Mare dalle ore 21 si terrà la manifestazione annuale del World Choral Day – Rassegna di Canti di Natale che quest’anno è giunta alla nona edizione.

L’associazione culturale Moti Armonici ha organizzato, come ogni anno, due serate che vedranno esibirsi sul palco alcuni tra i migliori artisti Abruzzesi: il coro "In...Canto Tollese", il soprano Chiara Tarquini, il trio barocco "Fairy Consort", il coro "Selecchy", il coro di voci bianche "I Piccoli Cantori", il coro "Incanto Teatino", la voce e il pianoforte di "Sweet Moons Duo", il coro ortodosso di "Voci D'Arte" ed il padrone di casa, l’Insieme Vocale "Moti Armonici".

Insieme le formazioni corali canteranno, come richiesto dal proclama del World Choral Day, "la libertà, l’uguaglianza, l’amore, la pace “perché non esistano più discriminazioni razziali, perché tutti assieme possiamo sentirci fratelli e sorelle, perché la terra gioisca al suono delle nostre voci.”

La serata verrà presentata dalla giornalista e blogger Gianluca Marchesani e dal vicepresidente dell’associazione nonchè nostro Digital Business Analist Lello Mastropietro.

Come ogni anno lo staff di JooMa ha messo a disposizione la propria professionalità per ottimizzare il processo decisionale e strategico e, lavorando fianco a fianco ed in appoggio alle esigenze degli artisti, ha contribuito a creare valore aggiunto all'evento.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.