fbpx

Mostra fotografica “Vietnam - Colori e emozioni”

Mostra fotografica “Vietnam - Colori e emozioni” di Martina Faccia

Apre le porte al pubblico lunedì 2 settembre 2019 la mostra fotografica “Vietnam - Colori e emozioni” della fotoreporter e videomaker Martina Faccia.
In mostra più di 30 scatti per raccontare luoghi e volti del Vietnam, la terra del riso e del bambù.
Una serie di istantanee o meglio, un fotoracconto che offre una particolare lettura delle strade, delle piazze, delle persone e che conduce i visitatori a scoprire l‘anima più profonda del popolo vietnamita.
Le opere di Martina Faccia generano pensieri astratti e creano pensieri immaginari, ipotetici e deduttivi anche senza una reale esperienza del visitatore ed invita a fantasticare sugli infiniti scenari fotografati. Nel creare un'interazione reale tra soggetto e oggetto, l’artista riesce a stimolare e rievocare una visione del tutto personale nello spettatore.

La mostra avrà luogo dal 2 al 15 settembre al Foyer dell’Auditorium Sirena a Francavila al mare (CH) con presentazione venerdì 6 settembre ore 18.30 a cura del Prof. Massimo Pasqualone.
L'evento è promosso dall'associazione Moti Armonici con la collaborazione di Human Connection by JooMa ed è patrocinato dal Comune di Francavilla al Mare.

Categoria:

JooMa utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.