Per stimolare il database dei tuoi clienti ed attirare nuovi visitatori, proponi un concorso a premi sul tuo e-commerce. Punta sul social network e sulle newsletter per potenziare ancor di più il tuo messaggio.
Proponi un concorso a premi sul tuo #ecommerce: punta sul #ocialnetwork e sulle #newsletter per potenziare ancor di più il tuo messaggio.
— JooMa (@JooMa2013) 5 settembre 2016
Un consigli per migliorare le tue conversioni? I visitatori si sentiranno rassicurati se vedranno recensioni prodotti sul tuo sito. Crea una una pagina dedicata alla recensioni dei clienti e potrai vedere aumentare i tuoi ordini del 10%.
Crea una una pagina dedicata alla recensioni dei clienti e potrai vedere aumentare i tuoi ordini del 10%. #ecommerce #settembre
— JooMa (@JooMa2013) 5 settembre 2016
Il punto di vista del tuo cliente è molto importante: osserva i tuo sito attraverso i suoi occhi. Pensa al tuo target ed organizza categorie e prodotti in modo semplice ed efficace.
Dalla home page al pagamento, rendi i tuoi slogan molto visibili nel footer (ad esempio: soddisfatti o rimborsati, spedizione entro 48 ore, pagamento sicuro). Nella parte superiore di ogni pagina, indica il numero di telefono del negozio. Anche se non lo useranno quasi mai, i clienti sapranno che possono chiamarti per qualsiasi richiesta. Ciò ti aiuterà nella conversione.
Giornate da ricordare:
8 Settembre: Giornata Internazionale dell’Alfabetizzazione
23 Settembre: Primo giorno d’autunno
26 Settembre: Giornata europea delle lingue
27 Settembre: Giornata mondiale del turismo
20 Settembre: Giornata Europea del Dialogo Interculturale