5 elementi che incidono sulla scelta dei tuoi clienti

L'intervento del Chief Brand Officer di IBM Jon Iwata al WOBI di Milano ha messo in luce come i clienti di negozi, hotel e punti vendita ragionano in modo completamente diverso dal passato. Ciò succede anche se l'attività non ha ancora messo in atto la rivoluzione digitale perchè i clienti sono già immersi in essa!

 

Smartphone e geolocalizzazione

1 Il 90% degli utenti che usano uno smartphone tiene attiva la geolocalizzazione.

La tua attività è pronta per essere trovata?

L'82% degli acquirenti, mentre fa acquisti in un negozio, utilizza il telefono per controllare i prezzi dei prodotti.

Sei sicuro che ti stai posizionando nel mercato in maniera corretta?

Posizionamento Web
Post social e fidelizzazione

Ogni ora vengono condivisi sui social 230 milioni di post.

Quanto passaparola digitale ti coinvolge?

L'88% dei consumatori considera le recensioni online al pari dei consigli dati di persona.

Quando hai controllato l'ultima volta le tue recensioni on line?

Recensioni online
Fidelizzazione online

Per ogni cliente esistono almeno 13 programmi di fidelizzazione.

Quanto sono fedeli al tuo marchio i tuoi clienti?

                             

 

 

 

La nostra newsletter è così interessante che non potrai farne più a meno

#FormSendSuccess
#FormSendError