L'intervento del Chief Brand Officer di IBM Jon Iwata al WOBI di Milano ha messo in luce come i clienti di negozi, hotel e punti vendita ragionano in modo completamente diverso dal passato. Ciò succede anche se l'attività non ha ancora messo in atto la rivoluzione digitale perchè i clienti sono già immersi in essa!
1 Il 90% degli utenti che usano uno smartphone tiene attiva la geolocalizzazione. La tua attività è pronta per essere trovata? |
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2 L'82% degli acquirenti, mentre fa acquisti in un negozio, utilizza il telefono per controllare i prezzi dei prodotti. Sei sicuro che ti stai posizionando nel mercato in maniera corretta? |
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3 Ogni ora vengono condivisi sui social 230 milioni di post. Quanto passaparola digitale ti coinvolge? |
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4 L'88% dei consumatori considera le recensioni online al pari dei consigli dati di persona. Quando hai controllato l'ultima volta le tue recensioni on line? |
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5 Per ogni cliente esistono almeno 13 programmi di fidelizzazione. Quanto sono fedeli al tuo marchio i tuoi clienti? |
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