E-Calendario: i consigli per Marzo

ecommerce marzoL’8 marzo ricorre la Festa della Donna ed è necessario pianificare una comunicazione mirata: invia una newsletter per offrire un regalo o uno sconto alle tue clienti.

Il 60% dei visitatori indecisi su un acquisto è più incline ad effettuare l’ordine se riceve consigli attraverso una live chat. Questo metodo migliora la soddisfazione del cliente ed incentiva le conversioni. Una funzionalità a prezzo modico che consente un rapporto diretto con i visitatori dell’e-commerce e leconversazioni ti permetteranno di ottimizzare ulteriormente il tuo sito in base alle richieste ricevute.

Sei a corto di foto? Ci sono tantissimi servizi on line per scaricare foto gratuite o a piccole cifre ma attento al copyright!

Il 52% dei consumatori consulta le recensioni presenti on line prima di fare qualsiasi acquisto su un e-commerce. Quando un cliente acquista sul negozio virtuale chiedi di lasciarti un feedback oppure condividi i tuoi best seller sui social network e amplia la tua community con giochi virali. Ricorda sempre che sono i clienti i tuoi principali sponsor.

La nostra newsletter è così interessante che non potrai farne più a meno

#FormSendSuccess
#FormSendError